Caricamento Pagina

Attivazione Dodici Portali - Scintilla DIVINA

 Periodo: 22/10/2017    22/10/2017    09:30 -> 18:30
 Luogo: Roma

L’Attivazione  tramite l’Energia Cristica  “RISVEGLIA” il nostro CUORE,  risveglia  la nostra  “SCINTILLA DIVINA” (Luce DIVINA) presente  in esso.  Il primo scopo dell’energia Cristica è infatti di RIDESTARE il CUORE , spingere l’ESSERE umano a RISVEGLIARE in se la COSCIENZA CRISTICA o UNIVERSALE, quella coscienza che ci permette di sentire di nuovo pienamente l’UNIONE con il TUTTO e quindi con DIO.

RIVSEGLIA quella scintilla (che diventa  fuoco) presente nel Cuore di ogni persona che è così spinta a ritrovarsi, a ri-conoscersi profondamente ed  esprimersi al massimo del suo potenziale tramite i propri Talenti, proprio perchè  quando un essere umano è nella sua espressione massima è anche in completa espansione ,  quindi espressione stessa di DIO. In poche parole l’energia CRISTICA ci spinge  a realizzare la  nostra “creazione”, quindi a realizzare ciò che davvero SIAMO, puro AMORE nell’AMORE.

Per ognuno il percorso sarà diverso.... Ma ogni individuo troverà in “SE” la felicità nell’esprimersi TOTALMENTE per ciò che E’ .

Scopri di più ->