Descrizione Seminario
Il seminario sull’Attivazione dei 12 Portali nasce per risvegliare ed alimentare la nostra Scintilla Divina e il nostro cuore cristico . Con questo seminario è iniziato tutto il grande viaggio legato alla “Via dell’Energia Cristica” che condivido nella mia vita da molti anni, proprio perché esso ne rappresenta la vera essenza, infatti è nato da una chiamata/appuntamento del mio Essere e dona la possibilità ad altri Esseri di ricordare proprio la propria chiamata/appuntamento animico .
Nel Giugno del 2014 grazie allo Spirito Santo e la sua frequenza, la mia Scintilla e il mio cuore cristico sono stati ridestati e sollecitati per permettermi di condividere (proprio attraverso il cuore) la frequenza dell’Energia Cristica. Durante questa processo, mi sono stati mostrati 12 punti o portali (7 dei quali i chakra principali) sul corpo, necessari sia per risvegliare e sollecitare la Scintilla Divina, che per far divenire il nostro cuore, un cuore cristico, cioè il “portale” in grado di manifestare ed essere un perfetto ponte o canale di luce che unisce il Cielo con la Terra e riportare così ciò che è in alto in basso, la nostra stessa parte divina nella materia, quindi nella nostra vita.
Dopo questa attivazione, la nostra scintilla viene costantemente alimentata e si trasforma così sempre più in fuoco, e grazie a questo, la persona è gradualmente spinta (ognuna con i propri tempi) a ritrovarsi, a ri-conoscersi profondamente ed ad esprimere quindi il suo potenziale attraverso anche i propri Talenti.
Sappiamo bene che ogni volta che un essere umano si dona la possibilità di essere nella sua massima espressione e in completa espansione , diviene espressione stessa di Dio e manifesta così la sua divinità nella sua vita. In poche parole questo processo ci spinge a realizzare la nostra “creazione” e a divenire quindi i “creatori” della e nella nostra vita, quindi a realizzare ciò che davvero siamo, puro AMORE nell’AMORE.
Come viene effettuata l’Attivazione e cosa genera?
L’attivazione viene effettuata attraverso l’Energia Cristica, che andrà da prima a stimolare 11 punti sul nostro corpo, per poi successivamente unirli tutti insieme creando il dodicesimo punto che li conterrà tutti, il punto infinito presente nel Cuore.
Cosa genera questa Attivazione ?
Attraverso questo processo, la nostra Scintilla e il nostro Cuore torneranno a divenire predominanti nella nostra vita e ci guideranno verso la nostra realizzazione. Questa infatti dà la possibiltà all’Essere che la riceve, di aprire nuove “porte”, immagazzinare nuove “energie”, portare nuove “consapevolezze” e generare così molto più velocemente ciò che ci è “richiesto” di realizzare dalla nostra stessa anima. Si deve quindi essere consapevoli che attraverso questa attivazione, si riceve sia una grande spinta, che anche la possibilità di avere più forza nel generare/manifestare nella propria vita, per questo è consigliabile dopo averla ricevuta, essere focalizzati nel fare un lavoro/forzo nel direzionare le proprie forme pensiero solo verso ciò che desideriamo realizzare/creare, per far si che essa possa manifestarsi più velocemente possibile.