Caricamento Pagina

Sciltilla Divina - Attivazione 12 Portali

Percorso dell’Energia CRISTICA

Durata Seminario:  8 h

Descrizione Seminario

Il seminario sull’Attivazione dei 12 Portali nasce per  risvegliare ed alimentare la nostra Scintilla Divina e il nostro cuore cristico . Con questo seminario è iniziato tutto il grande viaggio legato alla “Via dell’Energia Cristica” che condivido nella mia vita da molti anni, proprio perché esso ne rappresenta la vera essenza, infatti è nato da una chiamata/appuntamento del mio Essere e dona la possibilità ad altri Esseri di ricordare proprio la propria chiamata/appuntamento animico .

Nel Giugno del 2014 grazie allo Spirito Santo e la sua frequenza, la mia Scintilla e il mio cuore cristico sono stati ridestati e sollecitati per permettermi di condividere (proprio attraverso il cuore) la frequenza dell’Energia Cristica. Durante questa processo, mi sono stati mostrati 12 punti o portali (7 dei quali i chakra principali) sul corpo, necessari sia per risvegliare e sollecitare la Scintilla Divina, che per far divenire il nostro cuore, un cuore cristico, cioè il “portale” in grado di manifestare ed essere un perfetto ponte o canale di luce che unisce il Cielo con la Terra e riportare così ciò che è in alto in basso, la nostra stessa parte divina nella materia, quindi nella nostra vita.

Dopo questa attivazione, la nostra scintilla viene costantemente alimentata e si trasforma così sempre più in fuoco, e grazie a questo, la persona è gradualmente spinta (ognuna con i propri tempi) a ritrovarsi, a ri-conoscersi profondamente ed ad esprimere quindi il suo potenziale attraverso anche i propri Talenti.

Sappiamo bene che ogni volta che un essere umano si dona la possibilità di essere nella sua massima espressione e in completa espansione , diviene espressione stessa di Dio e manifesta così la sua divinità nella sua vita. In poche parole questo processo ci spinge  a realizzare la  nostra “creazione” e a divenire quindi i “creatori” della e nella nostra vita, quindi a realizzare ciò che davvero siamo, puro AMORE nell’AMORE.

Come viene effettuata l’Attivazione e cosa genera?

L’attivazione viene effettuata attraverso l’Energia Cristica, che andrà da prima a stimolare 11 punti sul nostro corpo, per poi successivamente unirli tutti insieme creando il dodicesimo punto che li conterrà tutti, il punto infinito presente nel Cuore.

Cosa genera questa Attivazione ?

Attraverso questo processo, la nostra Scintilla e il nostro Cuore torneranno a divenire predominanti nella nostra vita e ci guideranno verso la nostra realizzazione. Questa infatti dà la possibiltà all’Essere che la riceve, di aprire nuove “porte”,  immagazzinare nuove “energie”, portare nuove “consapevolezze” e generare così molto più velocemente ciò che ci è “richiesto” di realizzare dalla nostra stessa anima. Si deve quindi essere consapevoli che attraverso questa attivazione, si riceve sia una grande spinta, che anche la possibilità di avere più forza nel generare/manifestare nella propria vita, per questo è consigliabile dopo averla ricevuta, essere focalizzati nel fare un lavoro/forzo nel direzionare le proprie forme pensiero solo verso ciò che desideriamo realizzare/creare,  per far si che essa possa manifestarsi più velocemente possibile.

Programma Seminario

  • Il viaggio dei 3 Soli : Attraverso i nostri 3 Soli Cuore, 9° Chakra e Terzo Occhio andremo a stimolare tutto il nostro essere per essere nella piena consapevolezza nel nostro corpo fisico/radicamento , per far si che tramite esso possiamo ancor più entrare in contatto con lo SPIRITO, per poter riportare ciò che il Alto in Basso, sul nostro piano materiale
  • Benedizione attraverso l’Energia Cristica : A gruppi i partecipanti riceveranno una benedizione (condivisione) attraverso l’Energia Cristica (abbraccio di Dio), questo avverrà tramite il passaggio dell’energia dal Cuore dell’operatore a tutte le persone presenti, aiutando così ogni singolo partecipante a stimolare la propria scintilla Divina e il proprio Sé interiore, per risvegliare in se la sua Coscienza Cristica.
  • Attivazione “Piano Umano”

  • Attivazione “Piano Madre Terra”

  • Attivazione “Piano Universo”

  • Il Cerchio dell’Energia Cristica (tutti insieme in cerchio) : Allineamento tra Cielo e Terra, dove noi diventiamo Canale di Luce che li unisce per essere “UNO” . Dopo tutto il lavoro energetico svolto durante la serata, questo allineamento ci farà rientrare perfettamente in noi stessi, nel nostro corpo fisico
    completamente centrati.