Caricamento Pagina

Sedute Individuali

La SEDUTA con la frequenza dell’ENERGIA CRISTICA è prima di tutto un VIAGGIO dentro SE STESSI, perchè essa NASCE per riportarci a NOI e a ricordare quell’appartenenza profonda con DIO PADRE/MADRE.

L'Energia CRISTICA ci viene infatti DONATA per spingerci a RICORDARE quale ESSERE MERAVIGLIOSO SIAMO, a mostrarci quanto ci siamo ALLONTANATI da NOI e dall'amore verso di NOI, a riportarci ad esprimere i nostri TALENTI e ad essere così nella nostra MASSIMA ESPANSIONE espressione stessa di DIO e del suo AMORE. La seduta con l’Energia CRISTICA va a lavorare da prima a livello ANIMICO del CUORE (per RIDESTARLO e per darti la possibilità di RISCOPRIRTI), per poi anche toccare il livello EMOZIONALE e FISICO, questo perché la sua Frequenza è tale da coinvolgere TUTTI i vari STRATI dell'ESSERE fino a spingerlo a SCIOGLIERE tutto ciò che ancora non gli permette di VIBRARE alla sua FREQUENZA Nativa, l'AMORE.

Spesso mi chiedono cosa si prova nel ricevere un trattamento con l’Energia CRISTICA, ebbene la mia risposta è sempre la stessa.. riceverlo vuol dire ricevere l’ABBRACCIO di DIO, perché nel riceverlo ci si sente COMPLETAMENTE compenetrati da questa Energia che non è altro che l’espressione dell’Amore di DIO che ci fa così sentire completamente AMATI e di nuovo a CASA.

Durante e dopo una Seduta può verificarsi:
  • RISVEGLIO della SCINTILLA DIVINA nel CUORE
  • RISVEGLIO dei propri Talenti
  • L'ATTIVAZIONE spontanea della KUNDALINI
  • Lo SCIOGLIMENTO di blocchi EMOZIONALI e FISICI
  • Il RIEQUILIBRIO dello stato ENERGETICO del CORPO
  • GUARIGIONI sui diversi livelli CORPO...MENTE...SPIRITO
  • Risoluzione e rilascio del Karma
  • RISVEGLIO della SCINTILLA DIVINA nel CUORE
  • Risveglio del FUOCO SACRO (Spirito SANTO)

 

La Seduta può essere effettuata INDIFFERENTEMENTE sia di PERSONA che a DISTANZA.
Seduta a distanza: La seduta a distanza viene effettuata al telefono, la durata della seduta e di circa un'ora. Da prima l’operatore e il ricevente si sentono al telefono (circa 5-10 minuti) dopodiché al ricevente è solo richiesto semplicemente di rimanere disteso in una posizione comoda (meglio ascoltando una musica) mentre l’operatore a distanza va a lavorare tramite l’Energia CRISTICA sul Cuore e sui vari corpi sottili della persona per circa 30-40 minuti,alla fine nel trattamente l’operatore va a collegarsi al Cuore della persona (alla sua Scintilla DIVINA) e canalizza un messaggio per lei. Alla fine della Canalizzazione il messaggio viene inviato alla persona che lo ascolta immediatamente per poi risentire al telefono l’operatore e condividere insieme sia del trattamento che della Canalizzazione.
 
Seduta di persona : La seduta di persona viene effettuata distesi su un lettino, la durata della seduta è di circa un'ora. Da prima l’operatore e il ricevente si scambiano delle informazioni (circa 5-10 minuti) dopodiché al ricevente è solo richiesto semplicemente di rimanere disteso sul lettino (ascoltando una musica) mentre l’operatore sia a distanza che toccando dei punti sul corpo (piedi, mani, testa e Cuore) va a lavorare tramite l’Energia CRISTICA sul Cuore e sui vari corpi sottili della persona per circa 30-40 minuti, alla fine nel trattamento l’operatore va a collegarsi al Cuore della persona (alla sua Scintilla DIVINA, mettendo la mano sul Cuore) e canalizza un messaggio per lei. Alla fine della Canalizzazione la seduta è terminata e l’operatore e il ricevente condividono insieme l’esperienza appena fatta.


Come già scritto sopra, al COMPLETAMENTO di ogni seduta riceverai un "MESSAGGIO CANALIZZATO" direttamente dalla tua SCINTILLA DIVINA, la vera ESSENZA nel tuo CUORE. Questo messaggio ha una GRANDE IMPORTANZA perché contiene in sé la stessa FREQUENZA CRISTICA del trattamento ricevuto e il suo RIASCOLTO nei giorni seguenti permette di RICHIAMARE il lavoro fatto durante la SEDUTA il RICONNETTERTI alla stessa FREQUENZA d'AMORE CRISTICO.

Per questo viene richiesto a chi riceve la Canalizzazione di riascoltare ogni giorno il messaggio fino a che non sente che lo stesso ha finito il suo lavoro.