Caricamento Pagina

Il Viaggio - Il Fiore della VITA

Percorso dell'Energia Cristica

Durata Seminario:  n.a.

Descrizione Seminario

In questo Seminario verranno toccati vari aspetti del nostro ESSERE  con i viaggi guidati,  e grazie all’utilizzo dell’Energia CRISTICA andremo a sollecitare dentro di noi  la FUSIONE ALCHEMICA con il FIORE della VITA. Il Fiore della Vita è la forma più complessa della Geometria Sacra, ed è formato da molti cerchi sovrapposti. È la rappresentazione grafica della matrice della creazione. Rivela le Leggi dell'intera creazione. Indipendentemente dal fatto che esso si riferisca alle leggi della fisica, della biologia o della musica - scopriamo che tutte queste discipline sono contenute nel fiore della vita e che da questa forma geometrica nasce e si sviluppa l'intera conoscenza di tutti gli esseri. È la chiave per comprendere la struttura dell'universo. È il programma del movimento dello spirito divino, dell'energia pura nella materia, nel mondo fisico così come noi lo conosciamo, è la lingua della creazione, il fondamento di tutta la vita. Gli schemi geometrici che si ripetono, rappresentano i moduli di base del nostro corpo, delle piante e degli animali, dei pianeti, dei sistemi solari e delle galassie. Grazie alla FUSIONE ALCHEMICA con il FIORE della VITA, entraremo ancor più profondamente dentro di noi per percepire così ancor più la grandezza di ciò che “NOI SIAMO”.

Programma Seminario

  • Presentazione partecipanti
  • Sessione di Gruppo : di pulizia e Riequilibrio energetica. Tutti insieme in un “Unico Abbraccio” per ritrovare il nostro equilibrio.
  • Unione dei 3 SOLI: Esercizio per l’UNIONE dei 3 SOLI – CORPO / MENTE / SPIRITO
  • Sessione Individuale di Energia: utilizzo dell’ Energia Cristica per sollecitare ancor più il lavoro fatto sui Chakra.
  • Condivisione di gruppo .
  • Primo Viaggio “Chakra”: tratterà dei chakra e delle loro peculiarità, andremo infatti a lavorare su ogni singolo chakra (dal primo al settimo) facendo un auto pulizia e un auto rigenerazione, fissando poi per ognuno di loro le qualità specifiche collegate.
  • Condivisione di gruppo .
  • Secondo Viaggio “FIORE della VITA”: nasce da un esperienza personale, questo va a stimolare la FUSIONE/RISVEGLIO alchemico nel nostro ESSERE con il FIORE della VITA. Il viaggio andrà a toccare tutti i punti necessari per creare in ogni partecipante la stessa esperienza energetica vissuta in prima persona.
  • Sessione di Gruppo: utilizzo dell’ Energia Cristica per sollecitare ancor più il lavoro fatto con la fusione Alchemica con il FIORE della VITA.
  • Condivisione di gruppo .
  • Terzo viaggio: sarà all’insegna delle dimensioni, verranno infatti utilizzati dei comandi (in lingua antica) per dare la possibilità ad ogni partecipante di sperimentare un viaggio dimensionale, questo viaggio sarà guidato solo nella parte iniziale...per il resto del tempo sarà la persona stessa a sperimentare e viaggiare senza essere guidato.
  • Condivisione di gruppo .
  • Sessione di Gruppo:  Allineamento tra Cielo e Terra... dove noi diventiamo Canale di Luce che li unisce per essere “UNO” . Dopo tutto il lavoro energetico svolto durante la serata questo allineamento ci farà rientrare perfettamente in noi stessi, nel nostro involucro fisico completamente centrati .