Caricamento Pagina

MADRE CELESTE

Percorso dell’Energia CRISTICA

Durata Seminario:  8 h

Descrizione Seminario

Dopo i passaggi fatti nell’ultimo periodo, sento che vi è una spinta sempre maggiore e costante nell’andare nella direzione di accogliere ancor più profondamente l’abbraccio della MADRE CELESTE, esso contiene in sé la totalità di quell’amore che rigenera, che feconda e che ci riporta a nuova vita.

 Attraverso la "frequenza Cristica" andremo a richiamare, a sperimentare e a essere in presenza della "MADRE" in ogni suo aspetto dentro e fuori di noi. Torneremo ad accogliere ogni nostra parte, tutto ciò che che è stato  separato verrà richiamato all’UNITÀ, ogni cosa, ogni esperienza dei nostri tanti passaggi animici che abbiamo vissuto nella dualità e tradotto come esperienze legate alla bellezza e al suo contrario, alla positività o alla negativa, al male o al bene, verranno accolti dall'amore della MADRE che abbraccia, che comprende e che trasmuta. Questo processo ci indirizzerà nell’integrare in noi ogni singola nostra parte per  riportare così nel "qui e ora" l'intera nostra "essenza"

 Durante l’arco giornata ci ritroveremo a compiere vari passaggi, questi saranno necessari per poter arrivare alla totalità di quell’Abbraccio, tutto si muoverà in funzione di quella direzione, tutte le sfumature della donna, della madre e della stessa Madre Terra verranno attraversate per riconoscerne la loro valenza e per poter così arrivare a sperimentare la presenza della MADRE CELESTE.

 Donarci questa possibilità ci permetterà di richiamare ed integrare molte caratteristiche :

  • l’ascolto di noi e della nostra voce interiore
  • la fluidità, la flessibilità, la spontaneità e la capacità di lasciarsi andare
  • la compassione verso se stessi che nasce da una comprensione profonda di noi e quindi da una vera comprensione e accettazione dell’altro
  • la capacità di godersi le meraviglie che la vita ci offre a partire proprio dalle piccole cose.
  • la connessione e accettazione del nostro corpo e della nostra vera sensualità
  • lo sperimentare quell’AMORE di colei che genera, che partorisce e che porta in manifestazione la vera ESSENZA

 In questo tempo più che mai l'energia della "Madre" è quella che può donarci la possibilità di essere sempre più nello spazio Sacro del nostro Cuore che rappresenta quella stessa nuova dimensione che solo quello spazio può manifestare. Proprio grazie ad esso potremo così dare ancora più forza ed evidenza alla costruzione della nostra nuova vita e di tutte le vite di coloro che sono intenti nella costruzione di quel nuovo mondo che può essere realizzato se e solo se più "esseri" possibili si ritroveranno proprio in quello "spazio sacro" per creare ed erigere le nuove e salde fondamenta.

Programma Seminario

 

  • l’ascolto di noi e della nostra voce interiore
  • la fluidità, la flessibilità, la spontaneità e la capacità di lasciarsi andare
  • la compassione verso se stessi che nasce da una comprensione profonda di noi e quindi da una vera comprensione e accettazione dell’altro
  • la capacità di godersi le meraviglie che la vita ci offre a partire proprio dalle piccole cose.
  • la connessione e accettazione del nostro corpo e della nostra vera sensualità
  • lo sperimentare quell’AMORE di colei che genera, che partorisce e che porta in manifestazione la vera ESSENZA