Caricamento Pagina

Ritiro Spirituale - Risveglio della Coscienza Cristica

 Periodo: 24/07/2020    26/07/2020    09:00:-22:00
 Luogo: Abazia di Spineto- Sarteano
In un territorio davvero unico come quello della Toscana, nella suggestiva Abbazia di Spineto (del XI° secolo costituita da 11 case coloniche sparse in una Tenuta di oltre 800 ettari al confine con la Val d’Orcia, Patrimonio Unesco), ci ritroveremo tutti insieme per fare un esperienza d’incontro con noi e con Dio dentro di noi. Questo ritiro spirituale nasce ed è legato al percorso della Via dell’Energia Cristica, esso è adatto a tutti coloro che sono pronti a mettersi in gioco, a tutti coloro che hanno compreso che è il tempo di aprirsi a loro, di riscoprirsi, di far sì che la loro vita, possa divenire una vita all’insegna della gioia nel proprio cuore. Una gioia che nasce e cresce ogni qual volta facciamo un passo in più verso noi, perchè quel passo ci renderà sempre più liberi di “essere” e di manifestarci e di manifestare così Dio come nostra stessa essenza di vita.
In questo ritiro avremo la possibilità di essere avvolti per più giorni consecutivi dalla frequenza e dall’amore dell’Energia Cristica e attraverso di essa e il suo abbraccio potremo così dare un ulteriore spinta e forza al nostro percorso verso noi.
 
Ricordiamo che lo scopo primario dell’Energia Cristica, è di ridestare il Cuore e di aiutarci a risvegliare in noi la “Coscienza Cristica” o Universale.
Quella coscienza che ci permetterà di sentire l’unione con Dio o Tutto, di risvegliare quella “Scintilla Divina” presente nel cuore di ogni persona, che è così spinta a ritrovarsi, a ri-conoscersi profondamente ed ad esprimersi al massimo il suo potenziale (talenti), divenendo così espressione stessa di Dio. In poche parole l’Energia Cristica ci spinge a realizzare la nostra “creazione”, quindi a realizzare ciò che noi davvero siamo, puro amore nell’amore, riceverla nella propria vita è ricevere l’abbraccio di Dio, e proprio grazie a quell’abbraccio ci sentiamo di nuovo avvolti dall’amore che permea tutto il nostro essere e grazie a questo diveniamo pronti ad accogliere in noi la Coscienza Cristica.
 
Questo ritiro sarà un percorso, un viaggio dentro di noi, nei vari giorni toccheremo varie tematiche legate a tutto ciò che può aiutarci a liberarci dalle catene che non ci permettono di sentirci ed esprimerci completamente.
La nostra stessa frequenza (ricordiamo che l’energia di ogni essere vibrare ad una certa frequenza) entrerà in contatto/osmosi con la frequenza dell’Energia Cristica, verrà quindi sollecitata a vibrare molto più velocemente, ed attraverso questo innalzamento (nuovo picco) avremo la possibilità di percepire quell’amore di Dio dentro e al di fuori di noi, ed grazie a quell’amore, torneremo a ricorda chi siamo, da dove veniamo e dove vogliamo andare.
Durante questo viaggio, avremo la possibilità di ripercorrere tutto ciò che ha fatto parte del percorso della “Via dell’Energia Cristica” fino ad ora, come ad esempio :
 
  • Frequenze degli Arcangeli MicheleRaffaeleUrielGabriele Metatron
  • Risveglio del Terzo Occhio e del 9° Chakra (risveglio delle conoscenze animiche)
  • Riscoprire il potere delle Preghiera Creativa
  • Andare oltre il Velo Maya
  • Risveglio del Chakra dell’Anima, per tornare a sollecitare le nostre capacità spirituali e per fare un lavoro per rilasciare il Karma residuo.
  • Benedizione Cristica
  • Battesimo Cristico
Il programma esatto dei giorni del ritiro, potrà essere scoperto solo nel momento stesso che verrà vissuto, perchè esso verrà manifestato in base all’energia del gruppo che tutti insieme creeremo, perché proprio grazie a quell’energia, verremo guidati a toccare e vivere tutto ciò che è necessario e che ci darà la possibilità di essere in contatto con noi e con la nostra stessa essenza. Attraverso l’abbraccio dell’Energia Cristica creeremo un unico abbraccio e tutti insieme ci sosterremo, ci aiuteremo e ci spingeremo verso il nostro obbiettivo comune, essere finalmente con noi e con Dio dentro di noi.