Caricamento Pagina

Risveglia la tua Conoscenza - 9° Chakra

 Periodo: 03/05/2019    03/05/2019    18:00-21:00
 Luogo: Roma - Libreria Harmonia Mundi

Attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA andremo a stimolare il 9 Chakra.

Questo Chakra si trova dietro la nuca e racchiude in se molteplici caratteristiche, tra cui quella di donarci la possibilità di perdere l’illusione della separazione dal Tutto, di riacquisire le nostre conoscenze animiche e di convogliare ancora più Prana nel nostro corpo.

Tutto questo ci darà ancora di più la capacità di Risvegliare il nostro essere nella sua interezza, di incarnare e divenire quel perfetto canale di Luce che unisce il Cielo e la Terra perfetta manifestazione dell’Essere Divino quali siamo su questo piano.

Il 9° chakra è un chakra fondamentale per indirizzarci verso il Risveglio della Coscienza, esso è in connessione con il cervelletto e il midollo spinale prolungato e grazie a questo estende con la sua piena apertura le sue molteplici funzioni.

Questo Chakra è molto importante per 3 caratteristiche fondamentali :

  • Esso rappresenta una sorta di canale sul quale si possono convogliare le influenze dell’Universo Divino per sciogliere passo per passo l’individualità (= l’illusione della separazione col Tutto). La grande possibilità quindi che dona all’uomo (= l’individuo), è quella di comprendere gradualmente come sia stata opprimente ed incompleta questa separazione dall’origine divina e come il “godimento“ dell’individualità fosse stato soltanto di apparenza, appena inizia a nascere in noi questa comprensione la via da percorrere diviene sempre più chiara.
  • in questo chakra sono racchiuse tutte le nostre conoscenze animiche, quindi tutte le conoscenza acquisite durante il percorso fatto (reincarnazione) dalla nostra Anima, riacquisirle è un passo fondamentale da fare per arrivare al nostro risveglio, perché prima di poter arrivare ad esso dovremmo rimettere insieme il puzzle di ciò che siamo stati, siamo e rappresentiamo.
  • è un punto fondamentale dove il nostro essere è in grado di attingere e assimilare il Prana, la nostra energia vitale. Sappiamo che il nostro organismo assorbe il prana dall’aria che respiriamo, dall’acqua, dal cibo e dalla luce solare. avere anche questo punto in equilibrio ci permette di ricaricarica continuamente e ancora di più il nostro corpo.

Questo incontro è quindi adatto a tutti coloro che hanno il desiderio di arrivare a sentire profondamente “chi sono”, di vivere pian piano nella non separazione dal Tutto e nella loro piena conoscenza.Infatti ognuno di questi passi sono fondamentali per far si che la nostra vita divenga sempre più piena di noi e che ogni azione fatta sia un azione indirizzata verso la realizzazione di cioò che siamo nella nostra interezza.

Programma:

  • Pulizia energetica e riequilibrio dei Chakra : attraverso il Cuore e il nostro respiro e con il supporto dall’Energia Cristica andremo a stimolare il corretto funzionamento di tutto il nostro essere.
  • Danza dei Chakra : auto stimolazione dei chakra e della Kundalini e utilizzo di questa energia per sollecitare il 9° Chakra
  • Meditazione “9° Chakra” : tramite l’energia Cristica andremo a fare viaggio guidato (onde Delta /Gamma) all’interno di noi stessi per andare a lavorare e stimolare il 9° Chakra, Questo ci permetterà di dissolvere lentamente l’illusione della separazione dal Tutto, di riacquisire le conoscenze apprese dalla nostra anima e ti attingere ad una quantità superiore di prana . Tutto questo ci permetterà di acquisire ancora di più la consapevolezza di chi siamo “Stati” e di chi quindi “siamo ora” come manifestazione su questo piano.
  • Sessione di Energia Cristica : A gruppi i partecipanti riceveranno un trattamento tramite l’Energia Cristica (abbraccio di Dio), questo avverrà tramite il passaggio dell’energia dal Cuore dell’operatore ai Cuori delle persone presenti, aiutando così ogni singolo partecipante a stimolare ancora di più il ripristino del Terzo Occhio e il risveglio del proprio Sè interiore e quindi della sua Coscienza Cristica.
  • Lettura di un messaggio d’amore e allineamento tra Cielo e Terra : grazie all’Energia Cristica andremo a stimolare il nostro Canale di Luce che ci unisce alla Terra e al Cielo per tornare ad essere “Uno” e per poter così manifestare il nostro Eseere nella sua Interezza sul nostro piano.

Prenotzione obbligatoria sul sito di Harmonia Mundi