Caricamento Pagina

Presentazione del seminario "Arcangelo Uriel"

 Periodo: 10/05/2019    10/05/2019    20:30 - 22:30
 Luogo: Montegro Teme - Centro Ighina
  • Dopo il seminario sull'Arcangelo Michele, quello su l'Arcangelo Raffaele, Roberto Landi ritorna con un nuovo seminario ,stavolta basato sulla frequenza dell'Arcangelo Uriel attraverso l'energia cristica.

    Nella conferenza verrano trattati i seguenti temi riguardanti dell’Arcangelo Uriel e la Via dell’Energia CRISTICA:

    1. Chi è l’Arcangelo Uriel e quali sono le sue peculiarità.
    2. La scoperta della frequenza dell’Arcangelo Uriel attraverso l’Energia Cristica (durante il seminario del giorno successivo Domenica 03 Marzo verrà rilasciato ad ogni partecipante un ciondolo di Cristallo di Ametista a forma di angelo in cui verrà impressa la frequenza di Uriel).
    3. Cos’è l’Energia CRISTICA c la COSCIENZA CRISTICA
    4. Come sono arrivato e come si arriva al Risveglio della COSCIENZA CRISTICA.
    5. Descrizione del Seminario “sull’Arcangelo Uriel”, dove andremo a lavorare grazie al suo aiuto su 4 temi fondamentali :

    PACE INTERIORE attraverso URIEL - con la sua frequenza/aiuto la risoluzione di situazioni complesse della nostra vita (se le stiamo vivendo) o semplicemente di viverla con più equilibrio ed armonia, comprenderemo qual è l’ostacolo alla nostra pace interiore e riusciremo anche a dissolverlo grazie al suo aiuto
  • ANGELI della PACE attraverso URIEL - Essendo a capo di una moltitudine di angeli della pace gli
    chiederemo di inviarci qualcuno di essi o per noi o per delle persone a noi care, oppure in tutti i luoghi che
    secondo noi necessitano di più pace. Infatti gli angeli della pace hanno la capacità di avvolgere nella pace nonsolo le persone ma anche luoghi o intere città.
  • DESTRUTTURARE schemi limitanti attraverso URIEL - chiederemo il suo supporto per riuscire a
    dstrutturare i nostri schemi mentali ed emotivi limitanti e a dissolvere le nostre forme pensiero, questo ci darà la possibilità di vivere completamente “l’istante presente”, di vivere quindi sempre più nella nostra PRESENZA
  • COMPRENSIONE SUPERIORE e CONOSCENZA attraverso URIEL- richiederemo di donarci la possibilità di fare SBOCCIARE nel nostro CUORE la Comprensione Superiore collegata alla mente e al cuore di Dio e attraverso di essa di farci irradiare e di sperimentare la vera conoscenza che arriva da Dio stesso, attraverso questa gli chiederemo anche di autarci e di sostenerci nei cambiamenti/trasformazioni che stiamo affrontando e che dovremo affrontare per arrivare alla realizzazione del nostro SÈ SUPERIORE. 

    Successivamente attraverso l’amore dell’Energia CRISTICA andremo a riscoprire la forza e il potere dei nostri Chakra. Grazie al nostro Cuore e il nostro respiro solleciteremo la purificazione e l’armonizzare di ogni singolo chakra per portarli al loro perfetto equilibrio. Come sappiamo ognuno di essi ha particolari caratteristiche e se sollecitati possono portare trasformazioni sul piano fisico, emozionale, mentale e spirituale. Ogni singolo chakra e tutto il nostro corpo entrerà in risonanza con l’Energia CRISTICA che attraverso la sua frequenza ci donerà uno stato di benessere totale favorendo su di noi un effetto rigenerante e riarmonizzante. Indicato per il benessere pisco-fisico, per attivare il potere interno di guarigione, per calmare la mente, per favorire la concetranzione e il rilassamento. Tutto nell’Universo vibra attraverso l’Energia CRISTICA ed ogni essere umano è parte di questa vibrazione