Caricamento Pagina

Risveglia il tuo Terzo Occhio

 Periodo: 25/01/2019    25/01/2019    18:30 - 21:30
 Luogo: Roma (Libreria Harmonia Mundi)

Come sappiamo bene, i nostri due occhi fisici (che hanno polarità positiva e negativa a causa della legge della relatività) ci inducono a credere che la realtà di questo mondo sia duale, ma pian piano che torniamo ad aprire il nostro occhio “spirituale” (centro energetico situato sopra la parte centrale fra i due occhi fisici) iniziamo a vedere la nostra forma invisibile. Infatti il corpo astrale ha invece soltanto un occhio, chiamato in vari modi : occhio interiore, terzo occhio (Bibbia indù), occhio spirituale, occhio singolo (Bibbia cristiana), occhio di Shiva, stella dell’est, stella di saggezza, colomba che discende dal cielo,  occhio intuitivo attraverso cui vedono i saggi e tanto altro ancora.
Quando nel nostro silenzio il nostro terzo occhio (6° chakra) si apre, ciò che prima era invisibile diviene per noi visibile e tutto cambia, proprio perchè noi stessi avremo la possibilità di osservare, vedere e vivere la realtà nella nostra “presenza” quindi con una consapevolezza che è del tutto diversa, molto più ampia e in continua espansione e questa stessa espansione verrà riportata e riversata in ogni cosa che andremo a vivere.
Tutti  ricercatori della verità dovrebbero quindi cercare di sviluppare la facoltà di proiettare la loro percezione attraverso l’occhio spirituale.

In questo seminario attraverso la frequenza dell’Energia CRISTICA, andremo a stimolare il Risveglio del nostro occhio Spirituale( terzo occhio ) attraverso la Ri-Connessione tra 9° Chakra (Ghiandola Pineale) il Cuore e proprio il nostro Terzo Occhio. Uniremo i tre punti sacri e tramite questa unione creeremo il numero 7 della PERFEZIONE che ci riporterà a contattare la nostra MAESTRIA e attraverso di essa il nostro intuito personale (in generale la percezione dei fenomeni extrasensoriali e sottili) che ci donerà sia la capacità di captare una “verità” senza l'uso della logica mentale, che di tornare a percepire cose che non sono visibili ai nostri occhi umani, come le tante frequenze che ci circondano.

Come diceva Paramahansa Yogananda“Se uno tenesse la propria mente costantemente concentrata nel punto fra le sopracciglia (nel Centro Cristico), vedesse l’occhio spirituale e gli comandasse di ricaricare il corpo d’energia, questo accadrebbe e la gente smetterebbe d’invecchiare.”

O anche  Osho: “Quando il terzo occhio si apre per la prima volta, il buio sparirà, e ci sarà luce, una luce senza sorgente. … Per questo le Upanishad dicono che Dio non è come il sole o una fiamma. E’ una luce senza sorgente.”

O lo stesso Gesù“Se il tuo occhio è puro, tutto il tuo corpo sarà nella luce”

Tutte queste affermazioni di grandi Maestri nascono dal fatto che da questo occhio dipende tutto il corpo, perchè è il centro attraverso il quale il Cielo tocca la Terra in noi. Perchè quest’occhio può vedere, può comprendere e può sentire e persino agire, perché contiene in potenza le possibilità di tutti gli altri organi, quindi del nostro essere nella sua interezza.

Programma:

  • Pulizia energetica e riequilibrio dei Chakra : attraverso il Cuore e il nostro respiro e con il supporto dall’Energia Cristica andremo a stimolare il corretto funzionamento di tutto il nostro essere.
  • Danza dei Chakra : auto stimolazione dei chakra e della Kundalini
  • Respiro del 3° Occhio : esercizio dinamico per la stimolazione del 6° Chakra per permettere all’energia di fluire libera in quel singolo punto e    quindi di riportalo al suo stato primordiale.
  • Meditazione “Terzo Occhio” : tramite l’energia Cristica andremo a fare viaggio guidato (onde Delta/Gamma) all’interno di noi stessi stimolare il nostro “Terzo Occhio” e amplificare così la nostra capacità di “vedere” oltre ciò che è possibile vedere con la semplice vista. Questo ci permetterà di acquisire ancora di più la consapevolezza di chi “SIAMO” e quanto il nostro Essere sia senza Confini.
  • Sessione di Energia Cristica : A gruppi i partecipanti riceveranno un trattamento tramite l’Energia Cristica (abbraccio di DIO), questo avverrà tramite il passaggio dell’energia dal Cuore dell’operatore ai Cuori delle persone presenti, aiutando così ogni singolo partecipante a stimolare ancora di più il ripristino del Terzo Occhio e il risveglio del proprio Sè Interiore e quindi della sua Coscienza Cristica.
  •  Allineamento tra Cielo e Terra : grazie all’Energia Cristica andremo a stimolare il nostro Canale di Luce che ci unisce alla Terra e al Cielo per tornare ad essere “UNO” e per poter così manifestare  il nostro essere nella sua Interezza sul nostro piano.